Panda City Cross + Rovazzi = Pandemonio

 

Milano si è tinta di giallo con Panda City Cross e Fabio Rovazzi, protagonisti di “Pandemonio”, l’evento fresco e colorato che ha permesso di ammirare questo modello da vicino e di regalarsi un selfie con l’artista. Dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole ha animato le strade di Milano e coinvolto il pubblico in Piazza XXV Aprile sino all’arrivo di Fabio Rovazzi. Dopo i numerosi successi, dimostrati da milioni di visualizzazioni sui suoi canali social e non solo, ottenuti con i suoi brani e i suoi video e grazie al recente esordio cinematografico, Fabio Rovazzi racconta le qualità uniche e straordinarie di Panda City Cross, con il suo stile ironico e simpatico.
Un momento di festa, dunque, un “Pandemonio”, all’insegna dell’allegria e della condivisione, con un tocco di giallo per tutti i partecipanti.

Per l’occasione, Rovazzi si è “moltiplicato”: numerosi “Rovazzi” sono scesi dalle Panda City Cross indossando una felpa gialla e una maschera con le sembianze dell’artista, mentre il pubblico è stato coinvolto in balli e coreografie. Una festa all’insegna del giallo per tutti i partecipanti, che hanno indossato ed esibito gli esclusivi gadget “Pandemonio”: un momento di allegria e condivisione, una via di fuga dalla routine quotidiana. E non è un caso che il mezzo ideale per immergersi in entusiasmanti avventure urbane sia proprio la Panda City Cross.

Abbinamento di successo

Da circa due mesi, la Panda City Cross e Fabio Rovazzi si mostrano in una veste inedita, in uno spot originale e quanto mai unico. Per il mercato italiano, infatti, Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane e ha affidato il messaggio a un artista ecclettico e dallo stile scanzonato. Una scelta che si è dimostrata vincente. E il pubblico ha apprezzato questo connubio: basti pensare che in sole tre settimane dalla pubblicazione su YouTube, il primo spot dedicato alla Panda City Cross insieme a Fabio Rovazzi ha registrato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio record.

Fenomeno social

Fabio Rovazzi ha iniziato a farsi conoscere su internet attraverso i propri profili Facebook, Instagram e YouTube, realizzando alcuni video comici divenuti immediatamente virali. Nasce sui social anche il tormentone “Andiamo a comandare”, che è passato dal web alle piattaforme di streaming per approdare poi ai tradizionali network radiofonici italiani, diventare la colonna sonora dell’estate 2016 e aggiudicarsi un disco d’oro e un disco di platino. Il secondo singolo “Tutto molto interessante” è stato pubblicato in anteprima su Spotify, seguito dal video su YouTube, mentre il terzo, “Volare”, ha visto la partecipazione di Gianni Morandi in una veste innovativa. Nello spot dedicato alla Panda City Cross, Rovazzi mostra la stessa spontanea simpatia che il pubblico ha potuto apprezzare nei suoi videoclip e al cinema nella commedia “Il vegetale”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *