Osram, nasce Autoblogluce: le novità nel campo dell’automotive passano da qui

Una piattaforma digitale dove rilanciare informazioni, curiosità e tendenze del mondo automotive. Nasce con quest’idea www.autoblogluce.it, magazine ideato e gestito da Osram, azienda che da sempre si occupa di prodotti legati all’illuminazione.

Nasce Autoblogluce, un’idea di Osram

Un luogo virtuale dove si parlerà non solo di temi legati ai prodotti dell’azienda. L’idea è quella di offrire un servizio per tutti gli appassionati del settore, con approfondimenti sul mondo delle due e quattro ruote e dei truck. Innovazione, sicurezza e tecnologia sono le principali aree alle quali sono dedicate le “rubriche” del blog. Ma non solo, perché all’interno della piattaforma c’è anche una sezione dedicata ad alcuni esperti del settore con i quali Osram approfondirà gli aspetti legati all’illuminazione, alle tecnologie, ai trend di mercato, alle normative e molto altro.

La digitalizzazione che prosegue

Autoblogluce.it ha l’obiettivo di avvicinare l’azienda ad uno dei suoi principali settori di applicazione. Un’altra azione nel percorso di digitalizzazione che sta compiendo Osram, azienda che orbita nel campo dell’innovazione, non solo attraverso l’illuminotecnica, ma grazie anche alla sua capacità di evolversi e di rispondere alle esigenze del suo pubblico di riferimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *