Il nuovo Niu N-GTX

Niu a Eicma con i nuovi scooter elettrici

di Cesare Gasparri Zezza

La rivoluzione delle due ruote elettrica passa per Niu, il costruttore cinese di scooter elettrici smart. Dal 2015, Con oltre 250.000 unità vendute a livello globale a partire dal lancio nell’estate 2015, svelerà a Eicma 2017 (9-12 novembre in Fiera a Milano-Rho), la nuova gamma di scooter elettrici progettati per rivoluzionare la mobilità urbana, grazie al connubio tra tecnologia, design e attenzione all’ambiente.

Tre i nuovi modelli proposti per il mercato italiano, in aggiunta agli eScooter N1S e M1 proposti lo scorso anno sempre a Eicma.

Caratteristiche

Le novità Niu si chamano N GT  (progettato per chi in uno scooter cerca potenza, velocità di accelerazione e durata della batteria, il tutto nello stile ereditato dalla linea N1S, da cui differisce nella variante colore Nero Mat), N GTX (l’evoluzione di N1S, che spicca per la combinazione trendy di nero e rosso) e X1 (un concept caratterizzato da dimensioni e look importanti, simili a quelli di una moto). Batteria e motore con tecnologie all’avanguardiafunzioni smart quali l’interazione con l’esclusiva App, il Gps integrato e l’efficace sistema antifurto, nonché la possibilità di ricaricare la batteria con estrema semplicità, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli Niu.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *