Nasce il 777 Club di Noleggio Supercar Torino

In collaborazione con il Museo Nazionale dell’Automobile e con Parco Valentino Salone Auto Torino, nasce il777 ClubdiNoleggio Supercar Torino, circolo di appassionati di automobili che propone ai suoi soci attività culturali e aggregative in location suggestive, insieme alla possibilità di effettuare test drive e noleggiare alcune tra le vetture più sportive e rare del mercato automobilistico.

Che cos’è il 777 Club di Noleggio Supercar Torino

Fondatore del 777 Club Andrea Levy, presidente di Parco Valentino e ambasciatore della condivisione della passione dell’automobile: “Il club nasce con due obiettivi. Il primo è quello di creare momenti di aggregazione tra appassionati di auto, già proprietari di vetture sportive. Il secondo è quello di offrire agli appassionati la possibilità di guidare le supercar e le ultime novità in tema di mobilità elettrica e di guida autonoma, a fronte di un prezzo ragionevole, o di organizzare, per esempio, il proprio matrimonio a bordo di un’auto speciale, come quelle che compongono la collezione unica del 777 Club”.

Un’inaugurazione in grande stile

L’inaugurazione del 777 Club si è svolta al Museo Nazionale dell’Automobile lo scorsomercoledì 19 settembre, alle ore 19. Presenti molti ospiti, tra questi anche Mariella Mengozzi, direttore del Museo Nazionale dell’Auto, Andrea Levy, fondatore del 777 Club e presidente di Parco Valentino Salone Auto Torino, e Alberto Sacco, Assessore al Commercio e al Turismo del Comune di Torino; quest’ultimo ha inaugurato l’attività di test drive con un breve tour all’insegna della mobilità green guidando la Tesla Model S P100D tra le strade di Torino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *