Moto Guzzi V7 III Limited: la Settemmezzo speciale di Mandello è finalmente realtà 

È stata presentata ufficialmente una nuova versione speciale della Moto Guzzi V7 III Limited, la “Settemmezzo” della casa di Mandello al Lario realizzata in soli 500 esemplari, tutti numerati. La nuova nata di casa Guzzi ha un look molto eclettico e allo stesso tempo moderno, con cromature raffinate e materiali hi-tech.

Moto Guzzi V7 III Limited in mostra a Biarritz

È stata la spiaggia di Biarritz, in Francia, il teatro per vedere questa nuova versione della Moto Guzzi V7 III Limited; l’evento il Wheels and Waves, tradizionale ritrovo di bikers di tutto il mondo, festival dedicato al connubio tra moto e surf. A sfrecciare tra i tanti surfisti anche Roberto D’Amico, uno dei più forti e rispettati, che ha affrontato i beach break della costa atlantica francese con il logo Moto Guzzi sulla propria tavola.

Tanti particolari per una moto unica

Sulla Moto Guzzi V7 III Limited sono numerosi i particolari cromati: il serbatoio, fasciato superiormente da una cinghia dal sapore vintage in cuoio nero. E l’inconfondibile aquila Moto Guzzi sui fianchi, realizzata in una particolare finitura brunita: il nero è del resto un altro elemento ricorrente di V7 III Limited, dai cerchi a razze alla sella con cuciture effetto “old school”, oltre ovviamente alla tipica trama della fibra di carbonio, materiale utilizzato per i parafanghi anteriore e posteriore e per i fianchetti laterali. Il tappo per il rifornimento con serratura è in alluminio ricavato dal pieno, così come il riser del manubrio, che riporta inciso al laser il numero di serie del modello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *