Moto Guzzi Open House: un weekend di amore su due ruote

Torna dal 7 al 9 settembre 2018 il weekend interamente dedicato alle Moto Guzzi denominato Moto Guzzi Open House. Una due giorni dove tutti gli appassionati si ritroveranno nello storico stabilimento di Mandello del Lario con l’obiettivo di superare quanto avvenuto nel 2017, quando il piccolo paesino venne invaso da oltre 15mila appassionati da tutto il mondo.

Moto Guzzi Open House 2018, le novità

Il Moto Guzzi Open House 2018 si preannuncia ricco di novità. Si parte venerdì 7 settembre alle 15 con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 8 e Domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la storica Galleria del Vento. Dal Village partiranno i test ride che permetteranno a centinaia di motociclisti di provare su strada le novità di tutta la nuova gamma Moto Guzzi.

In pista anche la V7 III Limited

Protagonista delle prove, ovviamente gratuite, sarà anche la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della “settemezzo” di Mandello che, realizzata in soli 500 esemplari numerati, si distingue per il look eclettico e moderno, mixando eleganti cromature e raffinati materiali high-tech. Gli Open House 2018 saranno un omaggio e una grande occasione di incontro per gli ormai quasi 28mila iscritti a The Clan ai quali sarà riservata una serie di privilegi tutti da scoprire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *