Moto Guzzi Fast Endurance: aperte le iscrizioni

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2019 del Moto Guzzi Fast Endurance, trofeo accessibile a tutti per vivere le emozioni che trasmettono le due ruote della casa di Mandello al Lario.

Tutto pronto per il Moto Guzzi Fast Endurance 2019

Le iscrizioni si sono aperte l’1febbraio, la gara prenderà il via sul circuito di Varano il prossimo 14 aprile. Il Trofeo vedrà al via equipaggi composti da due piloti in sella a Moto Guzzi V7 III Stone, allestite con un kit, ovviamente uguale per tutti, così da garantire il massimo equilibrio e divertimento, in piena sicurezza. Fratellanza e spirito di squadra sono in tal modo premiati rispetto all’individualità, recuperando così il clima di aggregazione tipico delle corse di una volta. Saranno cinque gli appuntamenti in pista: si parte da Varano il 14 aprile per poi proseguire sulle piste di Vallelunga (19 maggio), Magione (23 giugno), Adria (1settembre) e arrivare al gran finale a Misano il 13 ottobre.

Quanto costa e come iscriversi

Dall’1febbraio e fino al 31 marzo 2019 è possibile iscriversi all’intero campionato al costo agevolato di 1250 Euro a team (equivalenti perciò a 125 Euro a pilota per ogni gara). In alternativa, è possibile iscriversi alle singole gare al costo di 350 Euro a team. Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità); l’iscrizione può essere effettuata comodamente online, accedendo al portale MyFMI sul sitowww.federmoto.it e compilando l’apposito modulo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *