Gli studi di Safe-Drive ospitano in anteprima la nuova Mitsubishi Eclipse Cross. Un crossover con linee da coupé che rappresenta sì un punto di svolta nello sviluppo dei veicoli Mitsubishi, ma che al contempo raccoglie in sé la tradizione del marchio. Nella Eclipse Cross c’è l’esperienza di oltre 80 anni della trazione integrale Mitsubishi, 40 anni di produzione di SUV, 30 anni di gestione dinamica della trazione con il Super All Wheel Control.

1 Comments

  1. Giovanni Pacciani says:

    Gentile signor Moreno,
    Ero in Portogallo la scorsa estate ed a Portimao, presso la Mitsubishi, conobbi la Outlander PHEV. Me ne innamorai subito e feci tutti i tentativi possibili per acquistarla. Ahimè non fu possibile realizzare il mio sogno perché nessuna Banca mi concesse il Credito.
    Questo perché non avevo che pochi euro sul mio Conto Bancario, perché ho 75 anni ed anche per la mia avanzata età non era possibile accedere al Credito.
    Ho una pensione netta di € 3.000,00 e sono in grado di pagare 1000 € per mese.
    Sarebbe l’ultima meravigliosa auto della mia vita .
    Signor Moreno mi consenta di realizzare questo mio sogno che solo lei può fare divenire realtà per due anziani coniugi di 75 anni che vorrebbero un’auto stupenda per girare in tutta sicurezza il Portogallo, la Spagna, la Francia e l’Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *