Moovit: e-scooter nella mobilità urbana

Grazie a una nuova partnership con Circ, uno dei principali operatori di micro-mobilità in Europa, muoversi in città diventa ancora più semplice. Moovit, fornitore leader di servizi MaaS e prima app al mondo per la mobilità urbana, aggiunge gli e-scooter al suo servizio. 

All’interno dell’app gratuita di Moovit, gli utenti accedono a diversi servizi di trasporto pubblico e privato. Opzioni di viaggio convenienti e più efficienti consentono di risparmiare tempo e ridurre la necessità di un’auto per il primo e l’ultimo miglio. 

Moovit: porta gli e-scooter al servizio degli utenti

Grazie alla partnership gli utenti potranno trovare il monopattino elettrico di Circ più vicino direttamente all’interno dell’app Moovit. Saranno sei i Paesi in cui, all’inizio dell’integrazione, residenti e viaggiatori potranno localizzare gli e-scooter per spostarsi con maggiore facilità. Nelle prossime settimane si aggiungeranno altre nazioni e altri servizi. I monopattini elettrici saranno integrati tra le opzioni dell’app Moovit. 

“In qualità di fornitore leader di servizi MaaS, è fondamentale che Moovit metta a disposizione dei suoi utenti tutte le opzioni di mobilità che le città forniscono. Questo è il motivo per cui siamo davvero molto felici di essere partner di un attore della mobilità così forte in Europa, come Circ”, ha commentato Yovav Meydad, Chief Growth and Marketing Officer di Moovit. “Il trasporto pubblico, associato ad opzioni di micro-mobilità, dà agli utenti tutte le possibilità di cui hanno bisogno per raggiungere la loro destinazione in maniera rapida ed efficiente”.  

Migliora la connessione

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi di soddisfare i nostri utenti con opzioni di spostamento più convenienti e meglio connesse. È il motivo per cui siamo davvero molto soddisfatti di questa partnership con Moovit, un leader globale nell’integrazione di servizi di organizzazione di spostamenti e trasporto pubblico”, ha commentato Benedict Counsell, Global Head of Partnerships per Circ.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *