Modena Motor Gallery: l’ottava edizione a settembre

È ormai partito il count down per il weekend del 26-27 settembre, che per gli appassionati di motori vuol dire appuntamento a Modena Fiere. Andrà infatti in scena l’ottava edizione di Modena Motor Gallery.

Che cos’è Modena Motor Gallery

Oltre 360 espositori, 1.200 auto e moto storiche, 18 tra Club, Registri Storici e Musei una intera corsia di 500 metri con i più autorevoli artigiani. Bastano questi numeri per raccontare che cos’è Modena Motor Gallery. La settima edizione è stata un successo, con i suoi 11.000 visitatori. Si è così confermata “Il salotto buono del motorismo d’epoca”, con un particolare sguardo verso il futuro. L’identità col territorio continuerà a trasparire in ogni aspetto dell’esposizione. Presenti i Musei Ferrari di Modena e Maranello, le collezioni private di Righini, Panini, Pagani il Museo Lamborghini.

Le mostre

Accanto allo spazio commerciale, verranno allestite mostre di altissimo livello. Su tutti quella della storia dell’Alfa Romeo, marchio che festeggerà 110 anni di vita. Un’altra tratterà del connubo tra auto e personaggi famosi, con la presenza della Triumph TR 3A guidata da Marcello Mastroianni nel film “La Dolce Vita” di Fellini. Tra tanto passato, spazio anche alle auto del futuro. Si tratta di modelli e prototipi basati su innovazione e design.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *