Maserati-La Martina in onore del Polo Tour

Maserati-La Martina in onore del Polo Tour

di Claudia Russomando

 

Con il risultato di 7 a 4, il polo team di Abu Dhabi ha battuto il Team AES International nella seconda tappa del Maserati Polo Tour 2017 aggiudicandosi il Maserati Dubai Polo Trophy. Il match è andato in scena al Desert Palm Polo Club di Dubai dall’11 al 17 marzo.

Un match adrenalinico ha visto sei squadre di polo con giocatori, professionisti e non, provenienti da Emirati Arabi, Arabia Saudita, Regno Unito e Argentina. Ali Saeed Juma Albwardy, Presidente dell’Associazione di Polo degli Emirati Arabi e fondatore del Desert Palm Polo Club di Dubai dove si è svolto il trofeo, ha presenziato alla gara insieme ad un pubblico d’eccezione.

Contrapposta alla potenza dei cavalli sul terreno di gioco, l’esposizione dell’intera gamma del Tridente. Dal Levante, ultimo arrivato in casa Maserati, all’ammiraglia Quattroporte, alla Ghibli la GranTurismo e la GranCabrio.

La tappa di Dubai del Maserati Polo Tour ha visto il lancio ufficiale della prima delle quattro polo “Maserati Polo Tour Special Edition” realizzate da La Martina per Maserati come tributo a ogni torneo.

Il prossimo appuntamento del Maserati Polo Tour 2017, dopo St. Moritz e Dubai, avrà luogo in giugno nel Regno Unito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *