L’inaugurazione del nuovo ufficio a Napoli

Locauto accelera sui veicoli commerciali

Con il nuovo ufficio di Napoli salgono a 29 i punti Locauto abilitati al noleggio furgoni. Un numero destinato a salire ancora fra la fine dell’anno e nel 2019, con nuove aperture strategiche nei principali centri cittadini, segno evidente di una precisa strategia commerciale.

Il prodotto Locauto Van cresce infatti con numeri importanti e sono diversi i progetti in cantiere per sviluppare il servizio: “Stiamo introducendo nuove formule tariffarie flessibili e vantaggiose, che vadano incontro alle esigenze delle aziende, ma soprattutto delle piccole e medie imprese e dei privati – aggiunge il vicepresidente di Locauto Raffaella Tavazza -; vogliamo fare in modo che noleggiare un furgone con Locauto sia un’esperienza semplice, conveniente e sicura. Per questo puntiamo anche sul valore aggiunto del servizio e dell’assistenza, da sempre elemento distintivo del Gruppo Locauto”.

Come funziona

Un esempio di formula tariffaria flessibile è il prodotto “Take it Easy”, lanciato proprio pochi giorni fa, che permette al cliente di organizzare i propri spostamenti mattutini ritirando il veicolo il pomeriggio precedente senza aggravio di costi. Il servizio è prenotabile online sul sito Locauto e tramite il call center.

Incontro al cliente

E in cantiere c’è anche la linea di furgoni frigo, che debutterà a inizio 2019 e andrà a completare la gamma di veicoli commerciali targata Locauto: “Il noleggio furgoni è un tassello strategico del nostro piano di crescita – conclude Raffaella Tavazza – e costituisce un elemento chiave del posizionamento di Locauto come mobility partner a 360 gradi di imprese e privati”.

Il noleggio veicoli commerciali continua a crescere dunque, e segna una nuova apertura a Napoli città. L’ufficio si trova in Viale Umberto Maddalena 196, a pochi passi dall’aeroporto di Capodichino, fornisce anche il servizio di noleggio auto e va a fare il paio con l’altra location partenopea, l’ufficio aeroportuale, operativa da diversi anni.

“Abbiamo scelto questa location – spiega il direttore Business Unit Van, Francesca Saponaro – perché è molto funzionale per servire un’area di Napoli vivace e interessante, ricca di piccole e medie aziende che fanno ampio uso del noleggio di veicoli commerciali”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP