Leasys SpA: sbarca anche in Polonia

Leasys SpA, operatore leader della mobilità a 360° controllato da FCA Bank, segna una nuova tappa nel suo percorso di sviluppo internazionale. Sotto la guida di Claudio Catania,  approda anche in Polonia, il cui mercato sta dimostrando interesse e una particolare sensibilità per il tema della mobilità e le innovative soluzioni proposte.

Leasys SpA: aperta la sede a Varsavia

Dopo l’iniziale espansione in Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi e Belgio, l’azienda ha deciso, con l’apertura della sede di Varsavia, di indirizzare la sua crescita anche verso paesi caratterizzati da un mercato vivace e in forte crescita, portando così a otto il numero di Stati europei in cui è attiva.

Proseguendo la sua strategia di internazionalizzazione, Leasys punta a consolidare la propria quota di mercato presentando le proprie soluzioni di mobilità all’avanguardia e i propri esclusivi servizi in un Paese, la Polonia, che si è distinto negli ultimi anni come campione europeo di crescita.

In questo paese Leasys offrirà non solo le sue soluzioni di noleggio a lungo termine ma anche quelle del classico leasing. A corredo tutti i servizi assicurativi di FCA Bank necessari per vivere la mobilità senza pensieri.

Polizze assicurative

Tra i servizi disponibili in Polonia ci sono: le assicurazioni come il credito protetto (CPI), l’assicurazione che ti permette di riacquistare una vettura nuova in caso di perdita totale dell’auto (GAP). In aggiunta: la Responsabilità Civile; Furto & Incendio; Collisione; Kasko; l’Assistenza Stradale.

“L’approdo di Leasys in Polonia segna un momento cruciale di espansione in quello che consideriamo un mercato chiave per la nostra azienda – ha affermato Alberto GrippoCEO di  Leasys SpA – Il nostro obiettivo è di accrescere ulteriormente la nostra competitivitàcosì da poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti internazionali”.

Una challenge, quella rappresentata dal mercato polacco, a cui Leasys potrà far fronte avvalendosi di un’esperienza pluriennale, maturata in Italia come in campo internazionale, che l’ha portata a gestire una flotta di circa 280.000 unità e oltre 70.000 clienti in tutta Europa.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *