Leasys: nuova sede “Arte 25” a Roma EUR

Un anno, il 2018, che ha fatto registrare ottimi risultati per Leasys, la società di mobilità e noleggio del Gruppo FCA Bank, culminato con l’inaugurazione di una nuova sede italiana ed europea. È questo in sintesi quanto emerso durante il taglio del nastro ad “Arte 25”, la nuova sede di Leasys: una scelta ricercata e di valore che si colloca nella cornice del prestigioso e qualificato quartiere dell’Eur a Roma. In effetti, gli ultimi dati relativi alle performance commerciali parlano chiaro. A fine dicembre il volume dei nuovi contratti è stato pari a 70.000 unità, in aumento del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

 

Leasys, un 2018 da protagonista

Numerose sono le aree in cui Leasys si è distinta, migliorando le proprie performance in linea con la mission di Mobility Pioneer. Prima di tutto la nuova mobilità e presenza internazionale. Un approccio innovativo, concretizzatosi nell’espansione di Leasys che ha consolidato la propria presenza in Europa attraverso l’acquisizione o l’apertura di società di noleggio in importanti mercati come Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Belgio e Olanda, con risultati decisamente incoraggianti, premessa per   un’ulteriore espansione verso nuovi Paesi che si concretizzerà nel 2019.

L’apertura ai progetti digitali

Nel corso del 2018 Leasys ha ampliato l’offerta dei prodotti pensati per il target dei privati e delle PMI con il lancio di “Come Nuovo” e “Noleggio Chiaro”, nati dall’attento studio di questi segmenti di clientela, entrambi prodotti innovativi per le loro caratteristiche di flessibilità e convenienza, che sono stati accolti positivamente in Italia. Un altro progetto importante che colloca Leasys, una volta di più, tra gli operatori all’avanguardia della mobilità e della sharing economy è stato sicuramente U-Go, la nuova piattaforma di noleggio tra privati lanciata di recente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *