Leasys a Fleet Motor Day 2019: le tecnologie per i Fleet Manager

Sempre protagonista Leasys, l’operatore di mobilità a 360 gradi controllato da FCA Bank. Il quale ha presentato le sue novità e azioni strategiche nel settore a servizio dei Fleet Manager al Fleet Motor Day 2019.

Tutte le novità presentate al Fleet Motor Day 2019

Digitalizzazione, servizi per la gestione delle flotte aziendali, formule di mid term, soluzioni di corporate car sharing sono stati i principali temi dell’evento, con un focus nella consulenza per i Fleet Manager. Leasys per la prima volta, grazie alla recente acquisizione di Winrent, si è presentata anche con Leasysrent, l’offerta che si aggiunge ai servizi di mobilità di Leasys, garantendo una gamma sempre più ricca e completa. Diverse le proposte pensate ad hoc da Leasys per consentire una gestione ottimale ed efficace della flotta, a cominciare da I-Fleet, il portale web messo a disposizione dei clienti per la consultazione e il monitoraggio della flotta, che consente un’analisi puntuale di tutte le informazioni relative ai veicoli.

Leasys, gamma prodotti sempre più ricca e completa

Per gestire la condivisione tra più driver della stessa auto Leasys ha sviluppato I-Share, un servizio dedicato ai responsabili delle grandi flotte per la gestione delle auto in pool e I-Quote, un sistema che permette la gestione della configurazione e dell’ordine della vettura aziendale. L’evento organizzato da Fleet Magazine, ha il patrocinio e la partecipazione di Aniasa e dell’Osservatorio Top Thousand, il loro know-how e i loro servizi per i Fleet Manager.

Chi è Leasys

Leasys è il principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia. Società nata nel settembre 2001, interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Gestisce attualmente una flotta di circa 250.000 unità (di cui un terzo veicoli commerciali) nei paesi europei in cui è presente (automobili e veicoli commerciali e allestiti di tutte le marche, in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Winrent e Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane nel noleggio a breve termine e vendita online dell’usato aziendale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *