Leasys CarCloud: il Netflix per la mobilità

Durante l’evento “Abbonati alla Libertà”, presso Le Village by Crédit Agricole Milano, FCA Bank ha presentato, Leasys CarCloud. Un’innovativa soluzione proposta da Leasys dedicata ai clienti privati e ai liberi professionisti. E’ pensata per offrire vantaggi e flessibilità grazie a un unico abbonamento che si può rinnovare ogni mese senza vincoli temporali. 

Leasys CarCloud: auto diverse per situazioni diverse

La formula, unica per il settore della mobilità in Italia, risponde alla necessità di guidare auto diverse in base alle differenti situazioni e necessità del cliente. Come ad esempio l’utilitaria per la mobilità urbana o il fuoristrada e l’auto familiare per le gite fuori porta durante i weekend o in vacanza. A fronte di un canone fisso mensile si possono sempre utilizzare auto diverse in tutte le principali città italiane: l’ideale per chi viaggia in aereo o su rotaia. L’abbonamento non ha vincoli temporali e il cliente può entrare, rinnovare mensilmente o uscire in ogni momento.

Pacchetti disponibili

La gestione è facile, completamente digitale e con zero burocrazia. Per usufruire del servizio è sufficiente: pagare l’iscrizione una tantum su Amazon al costo di 199 euro per il CarCloud 500 e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass; inserire il codice di iscrizione su www.carcloud.leasys.com; e scegliere tra i 2 pacchetti attualmente disponibili (interscambiabili tra di loro) che comprendono 7 modelli diversi:

  • Leasys CarCloud 500:a partire da 249 euro al mese, che comprende i modelli 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross
  • Leasys CarCloud Renegade & Compass:a partire da 349 euro al mese, che comprende i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass.

Il cliente può decidere se ritirare la vettura nel Leasys Mobility Store più vicino (tra i 150 convenzionati in Italia) o se farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo. L’abbonamento mensile include tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi (come la kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *