LeasePlan e Vodafone: offerta di noleggio per aiutare la ripartenza in Italia 

Nuova offerta di LeasePlan. L’azienda, per aiutare la mobilità della piccola e media impresa in questa Fase 2 per la ripartenza dell’Italia, mette a disposizione FlexiPlan dei clienti Vodafone destinatari del programma Infinito Business Club. Si tratta del noleggio mensile che, a partire da minimo un mese, consente di restituire l’auto quando si vuole. Senza vincoli di durata o penali di restituzione anticipata. 

L’offerta LeasePlan

Gli iscritti al Club che hanno diritto a eccezionali agevolazioni di acquisto su prodotti e servizi offerti da selezionatissimi partners Vodafone avranno così un’opportunità in più. Migliaia di professionisti e aziende possono accedere al noleggio di auto sanificate in pronta consegna. Nessun vincolo di durata e di chilometraggio. Il pagamento è infine posticipato dopo due mesi. E’ attiva dal 18 maggio e durerà fino al 31 dicembre 2020 la durata della promozione FlexiPlan per i clienti Vodafone Infinito Business Club. Il cliente Vodafone, attraverso un link alla landing page di FlexiPlan, potrà lasciare i suoi dati ed essere ricontattato entro 24 ore. 

Dichiarazioni

Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia, si è detto soddisfatto: “Siamo entusiasti di lavorare insieme a Vodafone e a tanti imprenditori a cui vogliamo offrire servizi di mobilità con rapidità, flessibilità e convenienza. Un contributo concreto alla vitale e auspicata ripresa del settore economico di questo paese”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *