Leaseplan e Targa Telematics insieme su Corporate Car Sharing 

Leaseplan e Targa Telematics hanno deciso di unire le forze per sfruttare uno dei temi del momento. Parliamo di Corporate Car Sharing, soluzione di mobilità per i dipendenti delle aziende. In questa fase di ripresa si ottimizza la gestione del parco auto aziendale, consentendo monitoraggio dell’utilizzo dei veicoli e delle percorrenze. I costi così si riducono, come le emissioni. 

Leaseplan e Targa Telematics

LeasePlan in particolare si è affidata alle competenze di Targa Telematics e in sostanza si tratta di un portale web e un’App dedicata al driver con cui è possibile prenotare il veicolo indicando ora, data e luogo per il ritiro, oltre a contattare l’help-desk per risolvere problematiche e visualizzare i viaggi programmati. Inoltre, la tecnologia “key less” adottata consente di offrire un servizio semplice, accessibile in ogni momento e senza la necessità di un contatto diretto tra gli utenti. 

Dichiarazioni

“Siamo molto orgogliosi di aver scelto un partner affidabile e autorevole come Targa Telematics per questo importante prodotto. Con le difficoltà del trasporto pubblico in questa ripresa, può dare un contributo concreto alla mobilità e all’auspicata ripresa del settore automotive”. Lo ha dichiarato Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia. 

Gli fa eco Nicola De Mattia, Amministratore Delegato di Targa Telematics. “La partnership di lunga data con LeasePlan, ha abilitato e sta sempre più abilitando lo sviluppo di progetti per una mobilità innovativa e sostenibile. Grazie alle nostre competenze nella smart mobility e alla dinamicità e leadership sul mercato di LeasePlan abbiamo co-creato una soluzione di Corporate Car Sharing adatta alle esigenze in costante evoluzione dei clienti, che potrà supportarli nel gestire le nuove necessità di mobilità aziendale”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *