Ypsilon, Fashion Car-City di Lancia, piace molto alle donne

Lancia Ypsilon Mya a “Verona in love”

di GM

Vuoi tu, cara, come tua legittima auto la qui presente Lancia Ypsilon Mya? Si, lo voglio! Impossibile contraddire questa risposta affermativa e tanto determinata, quando a sigillare l’amore è la vettura più fedele del marchio Lancia.

E Cupido sta preparando le sue frecce per colpire dritto al cuore chi affollerà Piazza dei Signori, a Verona, fino al 14 febbraio. A far innamorare perdutamente sarà proprio lei, la più elegante e glamour tra le city-car.

Un appuntamento che si rinnova per il terzo anno, dopo il successo ottenuto in passato e che è già stato capace di conquistare turisti e residente della città più romantica d’Italia.

Guarda, scopri, ama: la sintesi di quello che il marchio propone. In uno stand allestito con la stessa cura che contraddistingue la Lancia Y, sarà possibile prendere confidenza con il modello esposto che rappresenta un esempio di esclusività. La vettura è il frutto di un impegno particolare che ha privilegiato l’utilizzo di materiali pregiati, come l’Alcantara dal colore blu intenso che ricopre i sedili e si abbina alle fasce laterali con effetto denim.

Un microcosmo all’insegna della bellezza, del comfort, della ricercatezza, dell’eleganza e dello stile: tutto su quattro ruote.

Con “Verona in love”, questo il nome dell’evento, la Fashion City-Car Lancia sottolinea la sua vocazione urbana e la sua propensione a diventare indispensabile per il pubblico femminile che la premia sotto il profilo delle vendite.

L’auto infatti risulta la più venduta del suo segmento in Italia e a gennaio ha superato il 13% della quota di mercato. Questo traguardo significa volumi in crescita del 4% rispetto all’anno precedente, per un totale di circa 5800 immatricolazioni.

Che questo San Valentino celebri dunque un amore senza fine?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *