La nuova Suzuki RM-Z450 è finalmente realtà

La Suzuki ha reso ufficiali le prime foto della sua nuova 250 da cross, la Suzuki RM-Z450. Una due ruote dal look mozzafiato , che molto deve alla tradizione ma che nel contempo si lancia verso un design futuristico e inedito. Come il telaio, che assieme al nuovo motore rendono la RM-Z250 un pezzo molto interessante.

La nuova Suzuki RM-Z450

Nel progettare questo modello gli ingegneri di Hamamatsu si sono dati come obiettivo offrire un bilanciamento perfetto, che permetta ai piloti Suzuki di primeggiare sulle piste di tutto il mondo negli anni a venire. I maggiori progressi sul fronte della guidabilità e della rapidità in curva, grazie al robusto telaio in alluminio e al forcellone a sezione variabile progettati ex novo.

Tutte le caratteristiche tecniche

L’impianto frenante è potenziato, con il disco anteriore e le pastiglie maggiorati. Il monociclindrico della RM-Z250 2019 beneficia di importanti aggiornamenti a livello dell’aspirazione e dell’impianto di scarico, rivisto soprattutto nella parte interna del silenziatore. Gli interventi si traducono in risposte più pronte all’acceleratore, in una coppia più elevata e in una maggior potenza massima. La produzione della RM-Z250 2018 prenderà il via nel mese di dicembre e le prime consegne avverranno allinizio del 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *