La nuova Suzuki GSX-S750 Yugen Carbon

La Suzuki GSX-S750 rappresenta una proposta unica nel panorama motociclistico attuale. Non esistono infatti altre naked settemmezzo a quattro cilindri, una tipologia di moto leggendaria, che ha scritto pagine epiche della storia a due ruote. La formula è ancora vincente, perché combina in modo sapiente emozioni mozzafiato e fruibilità, mettendo le alte prestazioni alla portata di tutti. E Suzuki rende questo modello ancor più desiderabile con le nuove versioni Yugrn: Titanium e Carbon.

Suzuki GSX-S750, tutte le novità

Entrambe condivideranno i contenuti, differendo solamente per il materiale di finitura dello scarico (rispettivamente in carbonio o in titanio). Riassumendo, le GSX-S750 saranno così allestiste: Cupolino fumé, Frecce a led, Porta targa sportivo in Ergal 7075 ricavato dal pieno, Scarico SC-Project SC1-R in Titanium e Copri sellino monoposto.

Colori e Listino

Le versioni GSX-S750 YUGEN CARBON e TITANIUM si differenziano dalla versione standard di soli 300 Euro. È un importo che si può definire quasi simbolico per un pacchetto di accessori di prim’ordine che garantisce un vantaggio cliente di circa 1.000 Euro. La versione YUGEN CARBON è disponibile su tutte le quattro colorazioni presenti nella gamma Suzuki come anche la versione TITANIUM. Agli amanti delle corse è dedicata la variante Blu MotoGP, con la livrea del team ufficiale ECSTAR che simboleggia anche l’impegno di Hamamatsu nel mondo dello sport in genere. I più attenti alle mode potrebbero puntare invece sul bianco, che si è aggiunto quest’anno al catalogo GSX-S750, mentre la continuità è rappresentata dalla versione bicolore Nero/Blu, presente in gamma sin dall’epoca lancio. Queste tre opzioni sono accomunate dal prezzo di 9.190 Euro franco concessionario, mentre la richiesta sale a 9.290 Euro f.c. per la misteriosa e aggressiva colorazione opaca Nero Mat.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *