La e-mobility secondo Momodesign

Momodesign entra nell’era dell’e-mobility con due accessori elettrici dal design esclusivo e dalle finiture di qualità – Hoverboard e Streetway – che stanno rivoluzionando il modo di muoversi e di vivere la città. Due mezzi di trasporto che rendono più piacevoli e divertenti gli spostamenti in città.

Il monociclo elettrico autobilanciante

L’hoverboard è un monociclo elettrico autobilanciante chiamato anche street board. La sua importante tecnologia, sfrutta sensori e microprocessori che, attraverso il principio della fisica della stabilità dinamica, riescono a mantenere l’hoverboard in equilibrio conferendo grande stabilità e sicurezza al conducente.

L’hoverboard Momodesign raggiunge una velocità massima di 20 km/h, supera i 35 gradi di pendenza, ha un’autonomia indicativa fino a 20 km/h, è impermeabile (con certificazione IP54), il tempo di ricarica della batteria è di 3 ore e il peso massimo supportato è di 100 kg.

Il design minimal ed elegante, il logo a contrasto che spicca sulle ruote e l’inconfondibile volante stilizzato icona del know-how Momodesign, caratterizzano l’estetica di questo hoverboard. IL prezzo: 299,00 euro

E poi c’è il monopattino

Il monopattino elettrico Momodesign è un mezzo di trasporto eco-friendly dal design essenziale e leggero, facile da portare, pesa solo 10,8 kg.

Un modello ricco di dettagli e accessori importanti come le maniglie ripiegabili, la luce a led anteriore, l’ammortizzatore frontale e il freno elettrico anteriore.

Lo streetway raggiunge una velocità massima di 18 km/h, da notare inoltre le dimensioni delle ruote di 6,5 pollici, più grandi rispetto ai 5,5 pollici della media.

Il logo Momodesign a contrasto conferisce un tocco di stile a un accessorio pensato per gli amanti della mobilità urbana.

Monopattino e hoverboard sono disponibili con le grafiche in tre varianti colore – bianco, rosso e giallo. In vendita a 499,00 euro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *