Ktm 790 D “The Scalpel”

La tanto attesa Ktm 790 Duke è finalmente in vendita presso i concessionari ufficiali Ktm; questa nuovo modello è il più agile e tecnicamente avanzato della Gamma Street 2018, pensato per i piloti che cercano quelle sensazioni di guida uniche e dirette, che solo una naked può regalare. Come da tradizione, insieme alla moto è stata sviluppata un’ampia offerta di Ktm PowerParts e Ktm PowerWear per chi vuole rendere ancora più tagliente “The Scalpel” e soddisfare i propri gusti.

La nuova Duke è equipaggiata con l’inedito motore LC8c, il primo “cuore” bicilindrico in linea nella storia di Ktm. La spinta è constante e progressiva dai minimi ai massimi regimi grazie ai 105 cv di potenza e alla coppia di 87 Nm di questo motore da 799 cc. 

Una moto super

Le dimensioni così compatte del motore hanno permesso agli ingegneri che hanno sviluppano la ciclistica di realizzare un inedito telaio a culla aperta e di concretizzare l’essenza stessa della Ktm 790 Duke, creando una moto super agile ed estremamente maneggevole. Questa KTtm assicura al pilota un feeling ottimale in qualsiasi condizione di guida e soddisfa chi è alla ricerca della velocità in curva, piuttosto che della semplice potenza.

Sicurezza al top

Oltre alla precisione di guida e a un motore fruibile a tutti i regimi, la nuova Duke dispone della più completa dotazione di sistemi elettronici per l’assistenza alla guida del mercato, inclusi Abs e controllo della trazione sensibili all’angolo di piega, quattro riding mode, Quickshifter+, launch control e connettività opzionale per lo smartphone tramite l’app Ktm MY Ride.

Un’azienda “pilota”

Ktm è un’azienda fatta di piloti e quindi sa che i suoi clienti hanno bisogno di esprimersi attraverso la loro moto. Per questo numerosi prodotti del catalogo Ktm PowerParts  sono stati sviluppati esclusivamente per la Ktm 790 Duke e permettono ai clienti di ottenere il massimo da questa moto, personalizzandola e ottimizzando i fattori che rispecchiano i loro gusti: prestazioni, praticità o stile.

Ampia scelta di accessori

Per la Ktm 790 Duke sono stati ideati oltre 30 accessori dedicati per adattare ancor di più la moto alle esatte esigenze di ciascun pilota e all’uso che intende farne. Per rendere la scelta un po’ più semplice, Ktm ha preparato due setup predefiniti per la Duke, ognuno con un obiettivo preciso. Il setup “Race” racchiude componenti ideati per rendere questo “bisturi” ancora più preciso e tagliente, mentre il setup “Style” punta a migliorare l’estetica già stupenda di questa moto.

Il target

Ma l’offerta non si limita certo a questo. La Ktm 790 Duke, con il suo stile e le sue prestazioni, è pensata per un target di motociclisti ampio, che ha differenti esigenze anche nel vestire. Ecco perché la collezione KTM PowerWear offre moltissimi capi di abbigliamento tecnico e casual per adattarsi a qualsiasi clima assicurando protezione, stile e prestazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *