Mihai Daderlat, Business Director Mercato Italia IVECO; Bartolomeo Di Pinto, Presidente concessionaria Di Pinto & Dalessandro; Gianpiero Vitale, District Manager IVECO;  Michele Perrotti, Titolare Autotrasporti Perrotti;  Alessandro Oitana, Medium & Heavy Business Line Manager IVECO; Leonardo Di Pinto, Amministratore Delegato concessionaria Di Pinto & Dalessandro, Ferruccio Bocciarelli, Pre Owned Manager Mercato Italia IVECO.

Iveco Your Truck Your Way: l’ambassador è Michele Perrotti 

Iveco ha consegnato cinque nuovi Iveco S-WAY 570 cv alla Autostraporti Perrotti. L’azienda pugliese fondata nel 2008 si occupa del trasporto di merci conto terzi e che opera sull’intero territorio nazionale. La cerimonia ha avuto luogo presso la sede di Bari della Di Pinto & Dalessandro, concessionaria Iveco di zona di riferimento. Alla presenza di Michele Perrotti, titolare dell’azienda, di Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia Iveco e di Bartolomeo e Leonardo Di Pinto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della concessionaria.

Dichiarazioni

Ha dichiarato Michele Perrotti, titolare della Autotrasporti Perrotti. “La nuova cabina dell’Iveco S-Way mi ha colpito molto per la sua forte personalità. Ho voluto quindi rendela ancora più particolare, secondo i miei canoni di stile. Anche quest’anno abbiamo scelto Iveco, che dal 2016 soddisfa le nostre esigenze con ottimi risultati. Da questi veicoli mi aspetto infine affidabilità, ottime performance sui consumi e comfort per i miei autisti”.

I mezzi

Il colore e la personalizzazione fanno da protagonisti: cinque veicoli per cinque tonalità diverse. Dal blu boreale, al blu instinct, dal rosso metallizzato, al verde eco e all’avorio oriente. Ed è proprio quest’ultima versione ad essere stata presentata ufficialmente come Special Edition “Il gladiatore”. Un nuovo Iveco S-WAY personalizzato con le grafiche del famoso colossal. Michele Perrotti ha voluto sottolineare la grinta, la tenacia e la forza che accomunano la Autotrasporti Perrotti e il nuovo veicolo Iveco.

L’iniziativa Iveco

Iveco ha lanciato l’iniziativa “Iveco Your Truck Your Way”. Una sfida che il brand lancia ai propri clienti e driver, invitandoli a condividere le loro personalizzazioni del nuovo Iveco S-WAY, siano esse immagini del nuovo veicolo decorato o progetti di customizzazione. Michele Perrotti, con il suo Gladiatore, sarà proprio il primo Ambassador dell’iniziativa.

Caratteristiche

I veicoli oggetto della consegna, che verranno impiegati per il trasporto di cereali biologici lungo la tratta adriatica, sono cinque trattori nella versione top di gamma con cambio Hi Tronix da 12 marce e un motore Cursor 13 da 570 cv. Sono dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante. L’equipaggiamento prevede la Connectivity box, il Kit aerodinamico, l’Hi-Cruise, i Ausiliari intelligenti, lo Smart EGR, i cerchi in lega Alcoa Dura-Bright, il Parking cooler integrato e il rallentatore idraulico. Completano il pacchetto i fari full LED – anteriori e posteriori –. Rispetto ai fari tradizionali, presentano un fascio di luce più nitido e di maggiore portata e aumentano la visibilità e la percezione degli ostacoli del 15%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *