Iveco S-Way: limited edition da Gladiatore

Trasformare un Iveco S-Way da semplice camion a Gladiatore. È questa l’idea anche sta alla base della limited edition ideata dalla ditta Autotrasporti Perrotti. Famosa per la sua fantasia nel personalizzare le macchine della flotta, quello legato all’Iveco S-Way Gladiatore è un progetto nato da un’idea di Michele Perrotti, titolare dalla ditta, che ha voluto così sottolineare la grinta, la tenacia e la forza che accomunano tanto la Autotrasporti Perrotti quanto il nuovo nato in casa Iveco.

Da camion a Gladiatore, la strana storia dell’Iveco S-Way

A pochi mesi dal lancio della nuova ammiraglia Iveco, la ditta Perrotti a dicembre ha ricevuto il primo Iveco S-Way AS440S57T/FP nella versione top di gamma: motore cursor 13, motorizzazione 570cv e dotato di Connectivity box, Kit aerodinamico, Fari full LED, Hi-Cruise, Ausiliari intelligenti, Smart EGR, cerchi in lega Alcoa Dura-Bright, Parking cooler integrato color Avorio Oriente. Michele Perrotti, ideatore del progetto: “Anche quest’anno abbiamo scelto Iveco, che dal 2016 soddisfa le nostre esigenze con ottimi risultati, garantendo inoltre una buona disponibilità da parte delle officine per la manutenzione dei mezzi”. A concretizzare l’opera due importanti “artisti” del settore: Acitoinox che ha personalizzato la cabina e TMT Tanks & Trailers che si è occupata del rimorchio.

Forza e grinta

Entrambe le personalizzazioni sono state compiute a tempo di record (poco più di una settimana) con operatori specializzati e utilizzati materiali di altissima qualità, sottoposti a controlli costanti. L’azienda Autotrasporti di Michele Perrotti fondata nel 2008, con sede operativa e amministrativa situata a Lucera (FG), si occupa del trasporto di merci conto terzi e specializzata nel trasporto di tutti i tipi di cereali e sottoprodotti, in stretto contatto con aziende molitorie e magnifici da oltre 30 anni. L’azienda, dispone di un autoparco caratterizzato da 15 camion.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *