Iveco: il primo stand italiano diesel-free

Iveco partecipa alla 23a edizione del Salone internazionale della green e circular economy di Ecomondo 2019 con il primo stand italiano completamente diesel free. In questa rassegna espositiva presenta due veicoli appena lanciati, il nuovo Daily e l’Iveco S-Way. I più rappresentativi dell’intera offerta di prodotto dell’azienda che, grazie alla versatilità dei modelli e all’ampia scelta delle diverse configurazioni, garantiscono ai professionisti del trasporto la soluzione più consona a ogni tipo di esigenza lavorativa. 

Iveco Daily: sostenibilità e potenza

Il nuovo Daily, qui presente in due esemplari in versione cabinato, entrambi a gas naturale compresso, è divenuto famoso per la sua robustezza; che lo rende adatto anche alle missioni più impegnative, come le applicazioni cantieristiche. Primo mezzo del segmento conforme agli standard sulle emissioni Euro 6D/Temp ed Euro VId, concilia sostenibilità, potenza ed efficienza.

A vantaggio della redditività dei clienti, il nuovo leggero della casa costruttrice porta la connettività a un livello superiore; aprendo le porte su un innovativo mondo di servizi di assistenza alla guida altamente personalizzati. L’autista si può concentrare sul proprio lavoro in totale sicurezza.

Esposta la S-Way

A rappresentare la gamma dei medi l’Eurocargo NP; mentre per la gamma pesante è esposto un Iveco S-Way, l’ultimo nato in casa Iveco, il pesante stradale connesso al 100% che apre le porte a un nuovo mondo di servizi e funzionalità per ottimizzare il Costo Totale d’Esercizio (TCO). Ha una cabina interamente ridisegnata con caratteristiche ergonomiche straordinarie ed è connessa, per una gestione ottimizzata delle flotte con le soluzioni MyIveco Way. Inoltre, prevede una comunicazione diretta con la Control Room, alla quale fornisce dati in tempo reale. La versione NP esposta, sostenuta da un motore Cursor 13 da 460 CV, è alimentata a C-LNG, con quattro bombole per il gas naturale compresso sul lato sinistro e un serbatoio LNG da 540 lt sul lato destro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *