Interactive Key Award 2019: premiato MyIVECO

Il portale MyIVECO ha vinto il premio “Interactive Key Award” nella categoria Best Use of Digital Media. Il sito, che è la finestra dedicata ai servizi relativi ai veicoli commerciali del brand Iveco, ha ricevuto il riconoscimento che premia i progetti di comunicazione innovativi come siti web, applicazioni mobile e strumenti digital che hanno saputo espandere l’esperienza dei mezzi digitali, coordinandola per attuare la migliore strategia di marketing. Criteri di selezione sono i risultati raggiunti in termini di brand awareness, strategie di marketing SEO e SEM, fidelizzazione e coinvolgimento dell’utenza.

MyIVECO, l’esperienza al centro del cliente

La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì 22 maggio presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM di Milano. Per IVECO il premio è stato ritirato da Fabrizio Conicella, Global Head of Digital Commercial & Specialty Vehicles che ha commentato: “Il settore dei veicoli commerciali sta attraversando una fase di cambiamento che procede a un ritmo senza precedenti, influenzato da macrotendenze come la digitalizzazione. IVECO trasforma queste tendenze in opportunità per i propri clienti. Con il portale MyIVECO, il brand porta la connettività a un livello superiore, aprendo le porte a un innovativo mondo di servizi altamente personalizzati e fornendo un’interfaccia interattiva per i clienti per monitorare e gestire il proprio veicolo in tempo reale e da qualunque postazione”.

Che cos’è MyIVECO

MyIVECO è il portale di riferimento che consente ai clienti IVECO di rimanere sempre connessi al proprio veicolo attraverso un costante monitoraggio dei dati da smartphone, tablet o PC: con MyIVECO è possibile ottenere informazioni sempre aggiornate sulla sostenibilità e l’efficienza della propria flotta di veicoli, attraverso una reportistica sulle emissioni di CO2 e il monitoraggio delle performance di guida.

L’Interactive Key Award

L’Interactive Key Award è il premio di riferimento nel mondo della comunicazione digitale. Organizzato ogni anno dal Gruppo Editoriale Media Key è giunto nel 2019 alla sua ventesima edizione. Si affiancano ad esso i Key Award e Radio Key Award, dedicati a spot televisivi e radiofonici, e il Press, Outdoor & Promotion Key Award, per campagne stampa, affissioni ed eventi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *