“Intellilink” è la parola magica di Opel

di Piero Evangelisti

A essere precisi il termine completo è Navi 4-0 Intellilink e fa il suo debutto su Opel Zafira, la monovolume compatta che adesso può contare su un sistema di connessione all’avanguardia che, ovviamente, verrà esteso a tutta la gamma della marca.


Monovolume uguale famiglia

Tutti i membri della famiglia potranno utilizzare un sistema di infotainment con navigatore integrato e avere i benefici di OnStar il servizio di connettività e assistenza personale di Opel con funzioni come la chiamata di emergenza 24 ore su 24 e la prenotazione di camere d’albergo o la ricerca di parcheggio.

Tecnologia utile

Dotato di schermo touch da sette pollici e connettività Bluetooth, il sistema Navi 4.0 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Con il sistema Navi 4.0 IntelliLink e OnStar, Zafira è perfettamente connessa. In viaggio, tutti i passeggeri possono navigare su Internet con i loro dispositivi mobili. Grazie all’elevato standard di connettività, a menu snelli e chiari e a un utilizzo intuitivo, il sistema Navi 4.0 IntelliLink rende Opel Zafira una delle monovolume meglio connesse sul mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *