Il presidente di Lamborghini, Stefano Domenicali, con il ceo di Rover Dubuis, Jean-Marc Pontroue, e Maurizio Reggiani (Ricerca e Sviluppo della Casa bolognese)

Il Toro in pista

di Piero Evangelisti

Lamborghini ha presentato il suo nuovo capolavoro destinato alla pista, la nuova Huracàn Super Trofeo Evo che debutterà ufficialmente nella primavera del prossimo anno nelle tre serie continentali del Lamborghini Super Trofeo in Europa, Asia e Nord America dove tutte le vetture schierate saranno Evo. I team già impegnati nel campionato monomarca potranno acquistare il body-kit per aggiornare la loro vettura.

L’aggiornamento

Il nuovo kit di modifica è stato sviluppato dagli ingegneri del reparto Motorsport della Casa del Toro in collaborazione con Dallara Engeneering. Il Lamborghini Centro Stile ha invece curato, oltre alla nuova raffinata aerodinamica, l’inedita livrea che suggella la nuova partnership tra la Squadra Corse e la maison Roger Dubuis, con i suoi capolavori di orologeria che mirano all’eccellenza, come i bolidi di Sant’Agata Bolognese. Per chi deciderà di gareggiare nel Trofeo il prezzo della nuova Huracàn Evo, tasse escluse, è di 235mila euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *