Il mix Classic di Jaguar Land Rover

di Gabriele Villa

Unire il più intrigante appeal del passato, cioè il Classic, con l’attenzione al nuovo, al futuro, all’indispensabile che arricchisce con un tocco in più ciò che è già nobile. È il mix, quasi rivoluzionario, che Jaguar Land Rover Classic ha introdotto con un nuovo sistema di infotainment nella sua crescente gamma di accessori e componenti originali riservata alle vetture d’epoca, apportando un tocco di modernità con uno stile classico, ma dall’aspetto autentico.

Progettate per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con messa a terra negativa, le unità a singolo DIN del Classic Infotainment System comprendono un navigatore satellitare personalizzabile fino a 32 lingue, un sistema d’integrazione con il proprio smartphone, la connettività Bluetooth, la digital radio DAB/DAB+ e la radio analogica FM/AM. Inoltre, sia per le vetture Jaguar sia per tutti i modelli Land Rover saranno disponibili delle speciali versioni brandizzate. Per le Jaguar si potrà scegliere tra una finitura nera o cromata per il frontalino, mentre per le vetture Land Rover si potrà optare tra una finitura nera o alluminio spazzolato.

La soluzione? L’alta risoluzione

Il sistema di navigazione, gestibile tramite un touchscreen da 3,5 pollici ad alta risoluzione inserito tra i tradizionali pulsanti e comandi rotativi, è in grado di visualizzare le mappe e le relative indicazioni del percorso sia in 2D sia in 3D. In aggiunta, grazie al TMC offre aggiornamenti sul traffico in tempo reale.

Predisposto per i veicoli con messa a terra negativa, la gamma del Classic Infotainment System è disponibile in cinque varianti, di cui due brandizzate Jaguar e due Land Rover. Eccellente qualità audio grazie ad un’unità principale a singolo DIN con uscita 4 x 45watt integrata. Tutte le versioni del Jaguar Land Rover Classic Infotainment System sono acquistabili su www.jaguarclassicparts.com. Jaguar Land Rover Classic Works nella contea di Warwickshire offre a tutti i clienti un servizio di installazione altamente qualificato, così come alcuni rivenditori autorizzati sia Jaguar sia Land Rover.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP