Il catalogo 2019 di Harley-Davidson

di Federico Falsini

Tra i tanti accessori nell’universo H-D, il catalogo 2019 si arricchisce del faro anteriore 7-inch Daymaker Adaptive Led con sensori brevettati ed elettronica integrata per determinare l’angolo di inclinazione della moto, proiettando un fascio per illuminare nella curva le zone in oscurità.

La nuova Dominion Collection offre la possibilità esclusiva di personalizzare componenti accessorie su base individuale, per una gamma virtualmente infinita di opzioni di customizzazione. Questa collezione è offerta nei colori base nero lucido anodizzato e con verniciatura a polvere di bronzo, e propone parti e finiture intercambiabili in nero satinato, verniciate a polvere di bronzo, in arancione satinato anodizzato o alluminio satinato.

Per coloro che vorranno aumentare le prestazioni del motore, le evoluzioni Screamin‘ Eagle Stage Upgrades sono l’ideale per incrementi specifici di coppia e di potenza. Il nuovo scarico Screamin’ Eagle da 4,5 pollici per il modello Harley-Davidson Sport Glide si abbina alle evoluzioni Screamin’ Eagle Stage I fino a Stage IV.

HarleyDavidson_Catalogo_2019_02_2018

La collezione Fxgr

La nuova collezione Fxrg combina un design testato direttamente sulla strada per un comfort di guida personalizzabile dalla testa ai piedi e versatilità in ogni contesto di guida.

Le nuove giacche impermeabili Triple Vent System disponibili in pelle o tessuto usano tecnologie e materiali innovativi, che includono un rivestimento interno Coolcore per l’assorbimento dell’umidità ed elementi stretch in Cordur. Queste giacche possono essere abbinate con i nuovi copri-pantaloni impermeabili della linea Fxrg. Dato che chi viaggia in moto ha bisogno di poter aggiungere o togliere strati di abbigliamento a seconda delle necessità, la nuova collezione Fxrg presenta soluzioni con strati di base e uno strato intermedio isolato disegnati specificamente per le esigenze di chi va in moto.

Le giacche in pelle Gratify e Men’s della linea Fxrg dalla vestibilità “slim denotano uno stile contemporaneo senza rinunciare a  protezione e comfort. Comprendono un rivestimento interno Coolcore per l’assorbimento dell’umidità, materiali stretch per una migliore indossabilità, protezioni amovibili in materiali leggeri certificati Ce e aperture studiate per far uscire il calore corporeo in eccesso. Queste nuove giacche possono essere abbinate ai nuovi pantaloni jeans denim anti abrasione Fxrg Armalith.

La collezione Fxrg comprende tre nuovi caschi e guanti impermeabili Dual Chamber Gauntlet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *