Il bello del camper…

Il bello del camper (e del camperista) viene raccontato su Yescapa

C’è chi a bordo di un camper ha trovato l’amore, chi l’ha utilizzato per rifocillarsi durante una maratona di 900 km, chi ormai non può fare a meno delle avventure on the road e chi, infine, viaggiando in van è andato alla scoperta della sua terra d’origine dopo 50 anni di assenza. Sono queste le storie di viaggio ai tempi della sharing economy raccolte da Yescapa, la piattaforma di camper-sharing tra privati, leader in Europa, che conta una community composta da oltre 250.000 utentiYescapa infatti mette in contatto i proprietari di veicoli ricreazionali con i viaggiatori di tutto il mondo, così che anche chi non possiede un camper possa sperimentare un viaggio in totale libertà e sicurezza.

“Siamo orgogliosi della community di viaggiatori che si è venuta a creare e che da aprile si è allargata sempre di più anche sul territorio italiano”, spiega Dario Femiani, Country Manager Italia di Yescapa. “Tra i proprietari dei camper e gli utenti del nostro sito si instaurano rapporti che vanno ben oltre la semplice prenotazione di un camper”.

Viaggiare in camper o in van è già di per sé un’esperienza che arricchisce sotto tanti punti di vista, da quello umano a quello organizzativo. Grazie alla rete di relazioni che solo la sharing economy può creare, Yescapa permette di fare nuovi incontri, stringere amicizie e relazioni durature: per questo la piattaforma ha deciso di condividere le avventure più originali dei propri utenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *