Hyundai Freetime: il noleggio on-demand per accessori originali Hyundai 

Hyundai Italia ha presentato Hyundai Freetime, servizio di noleggio per accessori originali. L’iniziativa si configura come servizio on-demand e si rivolge a tutti coloro che trarrebbero vantaggio dall’utilizzo di un accessorio Hyundai ma che, per mancanza di spazio di deposito o in previsione di un utilizzo limitato a pochi momenti, non vogliono procedere con un acquisto.

Che cos’è Hyundai Freetime

Hyundai Freetime si affianca ai numerosi servizi post-vendita che Hyundai offre ai propri clienti, nell’ottica di offrire loro il massimo in ogni situazione. Attraverso il programma i clienti possono noleggiare accessori Hyundai originali, usufruendone in base alle proprie necessità. In particolare, sono disponibili diversi pacchetti pensati appositamente per rispondere a bisogni più svariati – come il Kit Avventura Invernale che include Barre Porta-tutto e Porta Sci, oppure il Kit Emozioni in Bicicletta (Barre Porta-tutto e Porta Bici), o ancora il Kit Carico Extra (Barre Porta-tutto e Box Tetto). I prezzi partono da 20 euro per un noleggio della durata di un weekend (manodopera esclusa). A tutti i pacchetti si possono inoltre aggiungere i tappeti in gomma e la vasca per il baule.

Come funziona

Per accedere a Hyundai Freetime basta cliccare sulla pagina dedicata del sito Hyundai, selezionare il pacchetto di interesse, inserire le date di inizio e di termine del noleggio e la propria località. Il sistema mostrerà il concessionario Hyundai più vicino a cui potersi rivolgere per ultimare il noleggio e fissare un appuntamento per il montaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *