Hertz: dispositivo antiabbandono MyMi è incluso nel noleggio 

Bella iniziativa di Hertz che insieme a bluon propone MyMi, nuovo pratico dispositivo antiabbandono, incluso nel prezzo di noleggio del seggiolino.

 

Hertz e i dispositivi antiabbandono 

A partire dallo scorso marzo, con l’obbligo di legge di utilizzo di dispositivi antiabbandono per i bambini fino a 4 anni, Hertz Italia li ha resi disponibili, senza sovrapprezzi sul noleggio del seggiolino. MyMi è compatibile con gli ovetti e seggiolini auto che Hertz mette a disposizione dei propri Ospiti. Presenta un importante punto di forza: il tracker-portachiavi in dotazione. Ne permette l’uso anche senza smartphone. MyMi è stato progettato con estrema cura per tecnologia e design. Segnala l’abbandono involontario del bambino non con semplici SMS ma con veri e propri allarmi aptici, acustici e visivi sul telefono principale e su ogni altro smartphone associato. 

Dichiarazioni

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha commentato così: ”La sicurezza per Hertz è un elemento centrale. Nel caso dei bambini diventa una priorità assoluta. Sembra assurdo e inspiegabile ma abbiamo assistito a troppi casi di abbandono, troppo spesso finiti in dramma. Alla fine dello scorso anno abbiamo iniziato ad approfondire il tema e a fare un’analisi attenta dell’offerta di mercato per trovare la soluzione più avanzata e completa. Sono molto soddisfatto della partnership che abbiamo stretto con bluon per il loro MyMi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *