Hertz, 100 anni da concorso

di Gabriele Villa

Che ne dite di un noleggio da sogno? O, per tornare subito nella realtà, o meglio on the road, un noleggio assolutamente gratis al volante di un “pezzo”unico? Proprio così, perché Hertz ha deciso di festeggiare i primi 100 anni della sua storia celebre con #HertzCentenaryCar, un concorso gratuito e aperto a tutti,  fino al 9 dicembre, che permetterà di vincere ogni settimana un noleggio weekend a bordo di una delle auto Maserati Levante Hertz Limited Edition, una versione speciale lanciata proprio per celebrare il centenario.

Maserati da sogno

Elegante e accattivante, Maserati Levante 100° Anniversario, disponibile in Italia in 50 esemplari, presenta una serie di tocchi speciali Hertz davvero unici, elementi grafici esterni e dettagli interni di grande effetto che ne sottolineano lo stile e la personalità. Il regolamento e le modalità di partecipazione al concorso sono disponibili sul sito www.hertz.it/vincimaserati, dove i partecipanti potranno scoprire subito, direttamente online, se saranno diventati vincitori di uno dei premi messi in palio.

A partire dallo scorso giugno, Hertz ha arricchito la Selezione Italia by Fun Collection  di tre modelli Maserati: Quattroporte, Ghibli e Levante ora disponibile anche che con la livrea speciale Maserati Levante Hertz Limited Edition. Selezione Italia by Fun Collection (tutte le Hertz Collection si fregiano della formula marca e modello garantito, che permette al cliente di prenotare esattamente il modello che guiderà).

Inoltre, ogni Collection è caratterizzata da modelli specifici e da un servizio che mette sempre il cliente al primo posto. Inoltre, i clienti delle Collection verranno accolti a bordo con uno speciale kit di benvenuto che include anche delle guide realizzate da Hertz nelle quali i clienti potranno trovare mete di sicuro interesse nei dintorni di alcune città italiane in cui è possibile noleggiare i modelli Maserati, come Roma, Milano e Venezia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *