Harley-Davidson, si viaggia meglio se in sella a una Touring…

di Federico Falsini

Harley-Davidson da sempre evoca sogni con leggendari scorci di strade americane, contornate da paesaggi mozzafiato. Non stupisce quindi l’ iniziativa di Harley-Davidson Italia messa a punto per le proprie moto della gamma Touring 2019.

Harley-Davidson-Campagna-Touring-02-2018

Effettuando infatti una prova in sella a uno dei nuovi modelli Touring 2019 si partecipa all’estrazione finale di una settimana “on the road” con un modello (CVO escluse) messo a disposizione in comodato d’ uso gratuito. Il percorso sarà scelto dal vincitore che potrà così apprezzare ancor più le migliorie cui hanno recentemente beneficiato.

Uno su tutti, il nuovo sistema di infotainment Boom Box GTS installato su alcuni modelli Harley-Davidson Touring e Trike offre il moderno look e la funzionalità propri dei più recenti dispositivi mobile e tablet uniti a funzionalità specifiche necessarie per l’utilizzo in moto. Compatibilità con Apple CarPlay (quando si utilizza un microfono con gli auricolari opzionali Harley-Davidson Genuine Motor Accessories) con l’attivazione vocale senza bisogno di toccare i comandi.

Altro gradito aggiornamento, il nuovo motore Milwaukee-Eight 114. Grazie ai suoi 114 pollici cubici, l’unità Milwaukee-Eight 114 vanta la cilindrata maggiore offerta da Harley-Davidson su moto di larga produzione di serie (esclusi quindi i modelli CVO) e regala accelerazioni brucianti e prestazioni mozzafiato.

Per prenotare la prova (entro il 31 ottobre) è necessario collegarsi al sito dedicato : https://ridefree.harley-davidson.com/it_it/home, comunque raggiungibile anche dalla home page ufficiale di Harley-Davidson Italia.

Harley-Davidson-Campagna-Touring-03-2018

Il programma Harley-Davidson Authorized Tours

L’esperienza di viaggio, come detto, è una delle cifre più importanti del Dna H-D. Da qui nasce il programma Harley-Davidson Authorized Tours, creato sia per i motociclisti più navigati sia per i meno esperti con l’obiettivo di dare ai partecipanti le condizioni ideali per apprezzare le caratteristiche e capire la filosofia della moto Harley che utilizzano in viaggio.

Il programma Harley-Davidson Authorized Tours è affidato a un ristretto numero di agenzie specializzate in tutto il mondo, attentamente selezionate da Harley-Davidson® e nelle quali operano persone esperte e specializzate nell’organizzazione di tour in moto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *