I “gretini” (anche politici) asfaltati dalla scienza

I luminari Carlo Rubbia e Antonino Zichichi, e non solo loro, asfaltano senza mezzi termini Greta e “gretini”. E a molti politici “gretini” fischiano le orecchie.

6 responses to “I “gretini” (anche politici) asfaltati dalla scienza”

  1. aculus says:

    C’è un mondo manipolato e cattivo che agisce in tutta legalità contro Greta ed ecologia. Quale? Il mondo di TRUMP! Non è una “congiura” è una realta che gira attorno alla KOCH INDUSTRIES. Date una occhiata qui: http://kochcash.org/the-kochtopus/ e fate una bella ricerca. Ci vuole più giornalismo investigativo.

  2. australopithecus says:

    Sono d’accordo: l’allarmismo climatico ha poco a che fare con la scienza e molto con la politica. Il fine e’ infatti quello di creare paura per ottenere consenso politico.

  3. braga says:

    I poli si sciolgono, i ghiacciai scivolano a valle, ma basterà alzare l’Iva sulle auto che torno il sereno nella vallata.

  4. Massimo says:

    Zichichi e Rilubbia sono completamente ignoranti in materia di clima, è come avere mal di pancia e chiamare l’idraulico anziché il medico… Fatevi furbi e andate a studiare per favore.. C’è im rapporto dei 20.000 scienziati che da anni studiano il clima e lasciate che Rubbia studi il suo bosone e Zichichi torni con la testa tra le stelle per favore..

  5. Andreab says:

    E invece ha molto a che fare. Questi 500 scienziati sono minoritari nella comunità scientifica che invece è a grande maggioranza compatta nel giudicare di origine antropica i cambiamenti climatici. E se lei non lo lo dice o è mal informato o in malafede . E non so quale sia peggio per un giornalista

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *