Fuorigiri si rinnova e parla anche di lavoro per i giovani

Cari amici tutti, il magazine online Fuorigiri de ilgiornale.it, è stato oggetto di una rinfrescata. Abbiamo mosso la scacchiera degli argomenti che trattiamo e ribattezzato alcune rubriche.

Ecco allora il nostro Forum, un dibattito aperto a tutti sui temi che animano il settore della mobilità, e i Focus di Fuorigiri, dove raccogliamo studi e ricerche su questo mondo.

Una novità riguarda lo spazio dedicato alla formazione e alle opportunità di lavoro che il comparto offre, sempre più all’insegna del digital, ma senza dimenticare l’importanza del fattore umano e delle professioni nelle concessionarie e nelle officine.

I nostri video danno spazio ai protagonisti delle due, quattro e più ruote oltre ai personaggi delle istituzioni e a tanti altri che commentano fatti, novità e accadimenti. Non mancano la passione – con i raduni, i saloni e le prove in pista – i nuovi modelli, il trasporto pesante e le moto.

Nel rinnovare l’appuntamento quotidiano con voi, vi ringraziamo per il supporto e l’amicizia, pronti ad accogliere provocazioni, opinioni e punti di vista.

Pierluigi Bonora

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *