Da sinistra, Joe Hinrichs, vicepresidente esecutivo e presidente Global Operations di Ford; Ernest Bedia, vicepresidente Original Equipment America del Nord di Pirelli; Hau Thai-Tang, executive vicepresident, Product Development e Acquisti di Ford

Ford premia Pirelli per le forniture d’eccellenza

Pirelli è stata riconosciuta tra i migliori fornitori globali da Ford Motor Company, in occasione del 20° Ford World Excellence Awards. Solo 88 aziende sono state selezionate come finaliste tra migliaia di fornitori Ford a livello mondiale. Pirelli ha ricevuto il Gold Excellence Award dalle mani di Joe Hinrichs, Ford Motor Company executive vice president and president, global operations, e Hau Thai-Tang, executive vice president, product development and purchasing. Pirelli era anche finalista a livello mondiale per il Brand Pillar Award.

Riconoscimento al know-how italiano

“È un onore ricevere il premio Gold World Excellence Award da Ford”, ha dichiarato Marco Crola, ceo di Pirelli Tyre North America. “Questo riconoscimento è stato assegnato a Pirelli per le sue tecnologia e flessibilità nel fornire pneumatici per la gamma globale di veicoli Ford. È per noi una partnership importante e contiamo di continuare a supportare Ford in futuro”. “Essere finalista globale per il Brand Pillar Award nella categoria Qualità è un risultato altrettanto considerevole, poiché riflette l’alto livello nei processi e nelle produzioni Pirelli in tutte le business unit mondiali”, aggiunge Crola.
“I nostri World Excellence Awards riconoscono i risultati eccezionali dei migliori fornitori di Ford Motor Company in tutto il mondo”, ha dichiarato Thai-Tang. “Aziende come Pirelli sono la chiave del continuo successo di Ford nel perseguimento del nostro obiettivo, cioè diventare la compagnia di mobilità più affidabile al mondo“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *