Eicma 2018: orari, prezzi e novità, Milano torna capitale delle due ruote

Milano torna ad essere la capitale delle due ruote ospitando Eicma 2018, manifestazione divenuta punto di riferimento mondiale per il settore. L’evento si terrà presso i padiglioni della Fiera di Milano Rho dal 6 all11 novembre 2018.

Eicma 2018, orari, prezzi e novità

La 76esima Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori vedrà i giorni del 6 e 7 dedicati esclusivamente alla stampa e agli operatori, mentre dall’8 all’11 l’ingresso sarà per tutti gli appassionati: “La macchina organizzativa è a pieno regime – ha confermato Andrea DellOrto, nuovo Presidente di EICMA S.p.A. -. Siamo al lavoro perché l’edizione di quest’anno possa nuovamente lasciare un segno importante nel settore, vogliamo confermare il valore di questo appuntamento e ripagare le aspettative degli operatori e delle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno animano l’Esposizione”.

Sei padiglioni di puro divertimento

Saranno sei i padiglioni occupati da Eicma 2018, che coprirà una superficie lorda complessiva di oltre 100mila metri quadrati. Confermata già oggi la partecipazione di tutte le grandi case costruttrici. L’edizione 2018, ad oggi, registra la presenza del più del 40% di marchi esteri, con un 15% di nuovi iscritti e ritorni. Conferme anche per le aree dedicate all’E-Bike, alle Start Up e al mondo dell’innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote ed il Temporary Bikers Shop. Immancabile l’area esterna MotoLive, contenitore racing di Eicma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *