Eicma 2018, di Brembo, Ducati e Mivv gli stand più belli 

Il pubblico ha votato, e deciso: gli stand più belli della 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori sono quelli di Ducati, Brembo e Mivv. Sono questi i vincitori del concorso “Visita Eicma 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”, il web contest collegato al biglietto d’ingresso. Tre le categorie, suddivise per metratura degli stand – fino a 50 metri quadrati, da 51 a 199 mq e oltre i 200 mq – e, soprattutto, la volontà degli organizzatori di premiare la creatività e l’impegno delle aziende nell’allestimento dei loro spazi espositivi.

I tre brand hanno ricevuto il riconoscimento direttamente dalle mani del presidente di Eicma, Andrea Dell’Orto, nell’ambito di EicmaLand, il primo grande party dedicato alle due ruote. La notte di Eicma ha visto la partecipazione dei protagonisti dell’industria di settore, addetti ai lavori, ma anche tanto pubblico e appassionati intrattenuti dai dj set di Street Clerks, Djette e Dj Molella.

A ritirare i premi il direttore marketing di Ducati, Patrizia Cianetti, per la categoria oltre 200 mq, il direttore comunicazione di Brembo, Simone Piattelli, da 51 a 199 mq, e il responsabile commerciale Italia di Mivv, Gianluca Foglia, per la sezione fino a 50 metri quadrati.

Un tributo al lavoro degli espositori

A margine della serata il Presidente Dell’Orto ha ribadito “il grande significato di questo contest, perché rappresenta idealmente un tributo al lavoro di tutti gli espositori, oltre che alle tre importanti realtà del Made in Italy che hanno raccolto la maggioranza dei voti e degli apprezzamenti del pubblico”.

“La bellezza è di casa in Eicma . ha aggiunto Dell’Orto – qui trova la sua massima espressione e se oggi siamo il più importate evento espositivo per le due ruote è merito delle aziende che animano e riempiono questo grande contenitore di passione al mondo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP