È di Hertz la prima auto tutta da colorare

 

Portando il trend dei libri da colorare a un nuovo livello, Hertz ha presentato la prima auto al mondo con gli interni fatti di case, animali, fiori e, ovviamente, automobili. L’idea esclusiva è quella di un’auto interamente decorata al suo interno con simpatici disegni da colorare. Gli esperti di Hertz hanno studiato l’auto pensando alle famiglie e a tutti quei momenti in cui i bambini, impazienti di arrivare a destinazione, cominciano la litania del “quando arriviamo?”

Proprio per rispondere alle difficoltà dei genitori nell’intrattenere i bambini durante gli spostamenti più lunghi, Hertz ha creato un’auto che incarna l’idea dell’intrattenimento creativo. Dai sedili fino al tetto, l’auto familiare è stata trasformata in una gigantesca tela a quattro ruote. Utilizzando lo stile tipico dei libri da colorare, i bambini potranno così far viaggiare la loro fantasia colorando durante il tragitto verso la loro destinazione.

 

Dopo la prova il lancio

 

Sviluppato dal Team Hertz per l’innovazione, questo prototipo unico è stato creato usando uno speciale rivestimento da interni. Dopo un periodo di prova presso l’agenzia dell’aeroporto londinese di Heathrow, Hertz continuerà ad analizzare le reazioni della clientela per valutare in futuro un eventuale lancio sul mercato dell’auto da colorare.

È di Hertz la prima auto tutta la colorare -2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *