DriveNow rinnova flotta e arriva la Mini 3 porte

DriveNow, a poco più di un anno dal lancio del servizio di car sharing a Milano, rinnova tutto il suo parco auto introducendo in flotta anche le Mini 3 porte, già disponibili sulle strade della metropoli.

Sono complessivamente 500 le auto che DriveNow ha sostituito con modelli nuovi di fabbrica, in una flotta che annovera la Bmw Serie1, Serie 2 Active Tourer, Serie 2 Cabrio,  l’innovativa  Bmw i3 REx a propulsione integralmente elettrica, nonché le MINI nelle versioni 5 porte, Clubman, Cabrio e da oggi anche 3 porte.

Il processo di avvicendamento dell’intera flotta DriveNow ha visto cambiare anche la sua composizione, con il numero di auto cabrio complessivo raddoppiato, per venire incontro alla crescente domanda dei milanesi, che in questi primi 15 mesi di attività a Milano hanno mostrato altissimo gradimento per le vetture decappottabili.

La joint-venture Bmw-Sixt

DriveNow, il car sharing nato dalla joint venture tra Bmw Group e Sixt SE, è attivo in diverse città d’Europa e offre una gamma di veicoli di alta qualità dei brand Bmw e Mini con le modalità di noleggio di free floating. I veicoli possono essere prenotati e lasciati in qualsiasi area della città coperta dal servizio. Più di 1 milione di clienti registrati trovano e prenotano veicoli utilizzando l’app DriveNow e possono utilizzare il servizio in diverse città. DriveNow gestisce un parco vetture di più di 6.000 veicoli a Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenaghen, Stoccolma, Bruxelles, Milano, Helsinki e Lisbona. In tutte le città, DriveNow offre anche la possibilità di noleggiare le auto elettriche Bmw i3. Diversi studi dimostrano che un veicolo DriveNow sostituisce almeno tre auto private.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *