Design Week, l’auto si consacra regina del Fuorisalone/1

I veri pezzi di design della Design Week? Le automobili. Che a Milano occupano Salone e Fuorisalone, si mettono in posa come opere d’arte, si trasformano in installazioni interattive e giocano al futuro guardando al passato. Con Matteo Ragni, uno dei più famosi designer italiani, siamo entrati nella Maison Citroën dove, con il suo estro, anche il Double Chevron per i suoi primi cent’anni si trasforma in oggetto di design.

Abbiamo con Marta Marchi, Pr manager di Hyundai Italia, discusso su come saranno fluidi e taylor made gli interni di un’automobile futuristica a guida autonoma interagendo con un caleodoscopio di luci e di suoni del concept Style Set Free.

E con Cristiana Lattuada, Pr & communication coordinator di Miniabbiamo scoperto cosa guida Batman a ottant’anni compiuti proprio nel 2019. Perché anche gli eroi dei fumetti hanno la loro auto dei sogni. Il servizio è di Roberta Pasero.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


TOP