Da MotorK e LoJack la piattaforma integrata per il post-vendita

LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp, leader nelle soluzioni telematiche per l’Automotive e nel rilevamento e recupero dei veicoli rubati e MotorK, la scaleup italiana che sta innovando a livello europeo l’intero comparto digitale Automotive, annunciano la loro partnership per lanciare sul mercato una piattaforma di Customer Experience Management integrata, in grado di ottimizzare l’esperienza del cliente. La piattaforma digitale cloud-based è progettata per migliorare l’esperienza del cliente e rafforzare le attività nel post-vendita, stabilendoun dialogo in tempo reale duraturo e immediato con i propri clienti durante tutto il ciclo di vita della vettura per mantenere i veicoli in piena efficienza, migliorare la sicurezza su strada e fidelizzare i clienti.

Grazie all’integrazione dei dati LoJack nella piattaforma di Lead Management cloud-based sviluppata da MotorK, i concessionari auto di tutti i brand potranno disporre di informazioni utili per assistere il cliente in caso di crash oppure per un’avaria; in caso di incidente, grazie anche alla tecnologia proprietaria CrashBoxx, l’innovativo servizio che fornisce notifiche istantanee sugli effettivi crash, il dealer, avvertito tempestivamente della gravità del problema e del luogo in cui si è verificato, potrà supportare il proprietario del veicolo al meglio inviando un carro attrezzi, qualora necessario, e organizzando la riparazione in officina.

 

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