Cuore da Re di Scania: devoluti 15.000 euro ad ADMO Trentino

Ben 15.000 euro provenienti dall’asta benefica Cuore da Re sono stati devoluti ad ADMO Trentino. Per celebrare il cinquantesimo anniversario del leggendario motore V8 di Scania è stata realizzata una serie limitata e numerata il cui primo modello è stato messo all’asta. Ad aggiudicarsela è stato Giuseppe Piumatti, Amministratore unico dell’azienda Bra Servizi, leader dei servizi ecologici in Piemonte.

La soddisfazione di Admo Trentino Onlus

“Abbiamo un’idea chiarissima di ciò che faremo con questa generosa donazione. I fondi andranno a coprire quasi interamente la borsa di studio che devolviamo annualmente al Laboratorio Hla Centro di Immunoematologia e Trasfusionale dell’ospedale Santa Chiara di Trento per un biologo”, ha spiegato Ivana Lorenzini, presidente di Admo Trentino ONLUS. “Abbiamo sempre bisogno di supporto da parte di privati e aziende per continuare a fare quello che facciamo da anni”, ha dichiarato la Presidente. “Italscania e Bra Servizi hanno dimostrato di avere un grande cuore e per questo li ringraziamo infinitamente”.

L’orgoglio di Scania

“Siamo molto orgogliosi di aver consegnato il veicolo numero 1 di questa edizione limitata a Bra Servizi, azienda piemontese estremamente all’avanguardia nel panorama della raccolta rifiuti”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Scania. “Ma soprattutto siamo orgogliosi di poter supportare ADMO per consentire loro di continuare a donare speranza a chi soffre di malattie del sangue”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *