Citroën prende il premio di “Pet”

di Gabriele Villa

Quante volte pensate a loro nel corso delle vostre giornate? E quante volte vorreste che “loro”godessero del massimo del comfort quando viaggiano con voi? Ebbene ecco che “Pet à Porter”, il primo kit di accessori per animali in viaggio, realizzato da Citroën, non solo ha incontrato le esigenze di chi ha a cuore i i propri animali, ma ha anche ricevuto un importante riconoscimento al Best Event Award 2018.

A “Pet à Porter” è stato riconosciuto il primo premio all’interno della categoria Evento Trade Retail al BEA, Best Event Awards, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, probabilmente la manifestazione più prestigiosa nel panorama del Marketing e Comunicazione in Italia.  Proprio per rispondere a questa esigenza di civiltà e di amore, Citroën Italia, in collaborazione con Gruppo FMA e PetPro, esperti di comunicazione e pet marketing, ha selezionato il meglio degli strumenti e prodotti presenti sul mercato realizzando un kit chiamato “Pet à Porter”, disponibile presso la rete italiana delle concessionarie Citroën.

Il kit contiene diversi elementi, con differenti funzioni: per la sicurezza, l’igiene, il benessere e l’outdoor ed è completato da un pratico manualetto con i consigli base per i cani in viaggio, sia in auto sia in treno, in aereo o in bicicletta, realizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari.

Anche l’action cam per star tranquilli

Il kit contiene tutto l’occorrente per muoversi assieme al proprio cane sia in ambiente urbano sia nei lunghi viaggi, in maniera confortevole, sicura e a norma di legge. Pratico e funzionale, il kit si può adattare all’intera gamma delle vetture Citroën. Per la sicurezza: pettorina in due taglie con cintura di sicurezza; divisorio per bagagliaio; divisorio per sedili con tasche porta oggetti; telecamera “action cam” con supporti per monitorare l’animale in viaggio; medaglietta QR Code (sulla quale è possibile caricare le informazioni anagrafiche, il libretto sanitario e la cartella clinica del proprio cane); kit primo soccorso; rampa pieghevole per l’accesso al bagagliaio (opzionale).

Per l’igiene: protezione per bagagliaio; protezione sedili posteriori; accessori pulizia abitacolo. Per il benessere: distributori, acqua e cibo da viaggio; spessore di sicurezza nel portellone per garantire il circolo d’aria; tappeto rinfrescante; materasso isolante assorbi colpi; palla gioco porta snack. Per l’outdoor: borsa porta accessori che si trasforma in trasportino da bici; pettorina con aggancio per la telecamera “action cam”; asta estensibile per la “action cam”; ciotola doppia richiudibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *