Citroën Grand C4 SpaceTourer: lo spazio su tutto

di Piero Evangelisti

In tempi di distanziamento sociale, scanditi da regole in gran parte assurde, può sembrare fuori luogo parlare di una monovolume a sette posti come Citroën Grand C4 SpaceTourer che è adesso disponibile anche nella versione speciale “C-Series”. Ma le famiglie numerose ci sono ancora e  presto, speriamo, si potrà tornare a viaggiare con gli amici e quindi un’auto che ha alle sue origini un’icona come la Picasso, della quale conserva la spiccata personalità, continuerà a trovare i suoi estimatori.

Grand C4 SpaceTourer si distingue per il suo design moderno e innovativo all’esterno come all’interno, il comfort delle sospensioni l’abitacolo accogliente e luminoso grazie al suo parabrezza panoramico. Grand C4 SpaceTourer è spazioso e offre grande abitabilità e modularità, con 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino di cui 3 posti in fila 2 della stessa larghezza, con schienale reclinabile e scorrevoli e un bagagliaio con capacità fino a 704 litri. Connesso e tecnologico, offre 15 aiuti per semplificare la guida quotidiana e motorizzazioni performanti ed efficienti.

C-Series, create per distinguere

La serie speciale trasversale “C-Series” , presentata a fine 2019, è ora proposta su Grand C4 SpaceTourer, dopo C3 Aircross, C4 Cactus, nuova C3 e  C5 Aircross. La serie speciale “C-Series” sottolinea il carattere e il comfort dei modelli e si distingue per colori e materiali specifici oltre agli equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. Anche Grand C4 SpaceTourer viene quindi proposto con nuove tenti e inediti accostamenti cromatici per gli interni. Nell’equipaggiamento non mancano le tecnologie di connettività che migliorano la vita quotidiana di conducente e passeggeri con i sistemi di navigazione, assistenza e duplicazione del proprio smartphone: Connect Nav, Connect Assist, Connect Play.

Equipaggiamenti che facilitano la vita quotidiana: telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light. Calotte degli specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17’’ Zephyr diamantati Black completano il distintivo design, fluido e moderno, di Grand C4 SpaceTourer.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *