Citroen C3 Origins: festeggiamo 100 anni

Versione molto particolare, la Citroen C3 Origins si presenta elegante ed esclusiva e fa parte di un’intera gamma trasversale, creata per celebrare  i cent’anni della Marca. L’edizione limitata presenta un’identità comune, sobria, elegante e dalla forte personalità, caratterizzata da uno stile omogeneo di colori e materiali, con dettagli specifici di color bronzo, che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma “Origins since 1919”. Ogni modello propone inoltre equipaggiamenti al passo con i tempi, ispirati all’utilizzo dei clienti.

Citroen C3 Origins, l’originalità

Esternamente, C3 Origins è proposta in tre tinte eleganti e sobrie, nei toni del bianco (Polar White), del girgio (Platinium Grey e Steel Grey) e del nero (Night Black) sempre abbinate al tetto nero. La personalizzazione Origins è affidata ad elementi grafici di color bronzo che richiamano gli ingranaggi a cuspide (chevron), all’origine della storia della Marca, e che si ritrovano in diversi elementi: la personalizzazione delle calotte degli specchietti retrovisori, con bande decorative; la personalizzazione del portellone posteriore; l’adozione di un pack Color Bronze, con profili color bronzo dei fendinebbia e degli Airbump; la personalizzazione “Origins since 1919” sulle portiere anteriori; cerchi in lega 17” Cross Black; una decorazione centrale specifica per il tetto.

Prezzi e disponibilità

Citroen C3 Origins è disponibile con i motori benzina PureTech 82 S&S e PureTech 110 S&S (anche con cambio automatico EAT6) e con il diesel BlueHDi 100 S&S. Questi i prezzi in Italia di C3 Origins: PureTech 82 S&S da 17.200 euro; PureTech 110 S&S da 18.750 euro; PureTech 110 S&S EAT6 da 20.150 euro; BlueHDi 100 S&S da 19.400 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *