Fenoglio (Italscania) è “Ceo dell’Anno Innovazione Automotive 2018”

È Franco Fenoglio, presidente e ad di Italscania, il vincitore del riconoscimento quale Ceo dell’Anno Innovazione Automotive 2018. Un premio, quello promosso dalla media company “Le Fonti” con l’alto patrocinio della Commissione Europea, che è stato consegnato a Fenoglio durante una cerimonia che si è tenuta a Palazzo Mezzanotte a Milano.

Il riconoscimento è stato conferito a Franco Fenoglio per  la sua “capacità di guidare con lungimiranza un’eccellenza in grande ascesa, autentico modello imprenditoriale nel mercato dei veicoli industriali e nella loro distribuzione. Per essere un leader capace di puntare su innovazione continua, formazione e ricerca scientifica senza dimenticare ambiente e sicurezza.”

“Sono molto orgoglioso e soprattutto onorato di ricevere questo premio – ha sottolineato Fenoglio -. É per me motivo di grande soddisfazione il riconoscimento del lavoro che stiamo facendo in Scania nel continuare a investire, crescere e innovare per rendere il settore del trasporto maggiormente sostenibile e sicuro. É un traguardo importante che vorrei condividere con tutta la squadra di Italscania, un team eccellente che lavora con grande impegno e dedizione per far sì che Scania, in Italia, continui ad affermarsi quale realtà leader nel settore del trasporto”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *